Nel cuore del gelo

La nostra vacanza invernale quest’anno è stata davvero gelida.
Le giornate dal 9 al 12 febbraio sono state tra le più fredde, e il nostro soggiorno – relax a San Martino di Castrozza si è svolto con temperature inferiori ai 12 gradi sottozero.

Per tre giorni ha nevicato, c’è stata anche una bufera di neve sulle cime, il clima era freddissimo… e ci siamo davvero divertite e rilassate.

Ci siamo godute una splendida ciaspolata sotto la nevicata fitta, per approdare in albergo davanti ad una tazza di cioccolata fumante…

 

 

Abbiamo fatto anche un po’ di sci di fondo, belle passeggiate, giocato con la neve: insomma, è stato un intervallo di evasione e relax, con le giornate coronate dalle sere trascorse in allegria.

Purtroppo eravamo meno numerose del solito, molti che avevano prenotato il soggiorno hanno dovuto rinunciare per impedimenti improvvisi. Chi c’era ricorderà certamente con simpatia questa parentesi di serenità, trascorsa senza pensare al ricamo (rimandato alla vacanza di luglio) e ai problemi della vita “normale”.

Come da tradizione siamo stati ospiti dell’Hotel Stalon, un albergo tre stelle dotato anche di Centro Fitness con sauna, sauna finlandese, idromassaggio, palestra, zona massaggi. L’inverno prossimo, chissà…

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi