Kreativ 2011 – Appuntamento a Bolzano

Con grande gioia – ed un po’ di orgoglio – annuncio la mia partecipazione a Kreativ, la nuovissima manifestazione interamente dedicata al mondo delle arti e della manualità creativa che si terrà aBolzano dal 16 al 18 settembre 2011.

Kreativ è una fiera-laboratorio dove le parole d’ordine sono creatività, ispirazione, passione, bellezza ed interattività, e rappresenta il nuovo punto di incontro e scambio tra la cultura di area italiana e tedesca nel settore delle arti e della creatività.

La partecipazione a questo evento rappresenta quindi un gratificante riconoscimento del mio impegno nella ricerca di nuove soluzioni estetiche e di nuove applicazioni per le tecniche tradizionali, accompagnato da un continuo sforzo per far conoscere ed insegnare questa splendida arte.

 

 

Un ulteriore motivo di soddisfazione personale è dato dal fatto che sono stata incaricata di organizzare un gruppo per la visita alla manifestazione: la partenza da Gemona del Friuli è prevista per il 18 settembre. Chi fosse interessato a partecipare può dare la sua adesione contattandomi telefonicamente (39 328 6889386) o via mail.

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi